![]() |
ciao , io volo a spresiano tv , frequenza 40 , 715 3 modelli giù, un extra 330 l 90 2 volte, un elettrico ieri. Il problema lo ritrovo in una zona del campo e solo con 40.715 per ora, si manifesta con piccoli scuotimenti , improvvisi rollii e cabrate o picchiate, infine assenza di segnale con aereo a 45 ° verso terra.Ho cambiato la radio (mx12) con una futaba ff9 e ricevente graupner scan, ma con il 40, 715 stesso problema mentre su 40.835 nessuna interf. per ora. Queste interferenze no avvengono mai a terra ma solo in volo. |
forse abbiamo scoperto la causa ciao a tutti e buon Natale! ieri è venuto un collega sul campo con tutta una ricerca su internet su queste maledette interferenze ebbene non ci crederete, ma secondo quello che e spiegava quel foglio la causa delle interferenze è dovuta ad una pioggi di meteoriti nella ionosfera!!!:o: infatti il rapporto scientifico (dettagliatissimo) indicava anche i "picchi " si sarebbero verificati uno proprio il giorno che l'ho beccata io con la mia PCM e l'altro sarà tra il 3 e il 4 di gennaio. il fenomeno comunque continuerà(non è finito) fino al 7 di gennaio. Pare che questa "pioggia" che attaversa la ionosfera fa da "specchio" a tutti i segnali che stanno a grande distanza e talvolta non solo vengono "portati" , ma anche amplificati!!!:o: :wacko: sembra fantascienza , ma vi assicuro che è tutto vero! vi invierò il link appena me lo manderà via email |
Citazione:
|
a proposito di apricancello e frequenze guardati questo http://http://cgi.ebay.it/Telecomando--Nice-Bio-1canale_W0QQitemZ130176767035QQcmdZViewItem |
Citazione:
Certo la paura c'è lo stesso p.s. hai un messaggio privato |
E come è che ci sono questi telecomandi in commercio???MI sembra un pò strana questa cosa... |
Citazione:
25 messaggi in vista? |
stessa cosa unche da noi (la settimana scorsa) 5 e dico 5 crash per interferenze ....:huh: booo ciao |
Rimango dell'idea che la maggior parte delle interferenze sono negli apparati e nei diti. Ad Arezzo per un periodo sembrava la riunione delle interferenze :o::o: Poi con calma,analizzati tutti gli incidenti,siamo riusciti a scongiurare le interferenze :icon_rofl:icon_rofl Ogni modello caduto,è stato trovato il problema !!! |
ma dite veramente degli asteroidi????? per me non e possibile perchè la radio non riuscirebbe a raggiungere neanche la stratosfela:lol:. comunque se mi potresti dare il link lo accetto volentieri!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002