![]() |
extra 2x2 carf - DA 50 qualcuno mi puo aiutare ?? ho comprato il modello extra 2x2 con la marmitta a risonanza e il collettore che vendono alla carf pero mi produce tante di quelle vibrazioni e non riesco a capire da dove l elica e in carbonio e molto ben bilanciata il problema lo fa molto al minimo e a meta motore vibra ma molto meno pero non riesco ad eliminarle del tutto cosa posso fare ??? |
Citazione:
Ciao |
ciao dimenticavo ho provato anche senza ogiva e le vibrazioni si attutiscono lievemente ma sono sempre molte da quello che ho potutto capire e dovuto alla risonanza siccome la ho fissata senza molla sia davanti come hai fatto tu e dietro alla fine amici mi hanno detto di montare il DA su dei gommini secondo te puo essere valido il discorso ??? ciao ivan |
Come hai fissato la risonanza nella fusoliera? Gli hai fatto una paratia della giusta misura della risonanza? Se intorno alla risonanza c'è dell'aria, questa è logico che vibrerà, mettici della pasta rossa che fà da ammortizzatore per le vibrazioni. Io comunque ci ho montato il barilotto AS POWER e va benissimo. |
Citazione:
Ciao |
ciao intendo vibrazioni pensa che le ali mi hanno lasciato il segno sulla fusoliera ho fatto 2 fissaggi come quello in foto praticamente quello della foto l ho messo alla fine della risonanza e un altro con i fori di fissaggio a 90 rispetto alla foto e l ho fissato alla parafiamma dove tu hai messo la molla se guardo sulla coda quando il motore e al minimo ha uno sbattimanto di almeno 2/3 cm per parte . |
2 Allegato/i Ma perchè non hai fatto semplicemente come consiglia la Composite?! Così... La mia oscilla pochissimo pur rimanendo ottimamente ammortizzata. Per i segni sulla fuso è normale, devi avere cura nel tamponare bene la parte che tocca di più, in ogni modo è inevitabile, solo con la lieve flessione in volo della baionetta l'ala segna.... |
che gomma hai usato da mettere sul supporto ??? |
Citazione:
|
provo e che lo sbaglio grave che ho fatto e non ascoltarti e prendere la marmitta come la tua che rimaneva piu piccola in vece la mia e piu grossa di diametro e piu lunga ho fatto una c....... vabbe ormai ci provo e poi ti faccio sapere ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002