![]() |
Quale Biplano? Salve .... Ho intenzione di acquistare un biplano e stavo pensando ad un modello in balsa con motorizzazione elettrica (non vorrei un EPP o roba del genere). Mi piacerebbe un modello stabile per fare un volato tranquillo . Qualche modello da consigliarmi?:wink: Grazie. |
:o: Innanzitutto i biplani non hanno un volo stabile! |
Io ho il Fokker DVII della Great Planes che mi sento di consigliarti. Ha un volo facile e divertente e, anche se non è un acrobaticone le sue figurine le fa. E si difende anche come riproduzione. B) |
Citazione:
|
Citazione:
Per GPSfly: cercati qualche scatola della SVENSON, sono tutto balsa, in foto c'è il twinny che ho fatto io un paio di anni or sono, con motore OS 26 quattro tempi vola una meraviglia. Si presta molto bene a motorizzazioni elettriche, per togliere le ali si usano gli elastici, quindi anche cambiare le batterie è un attimo. Sempre Svenson c'è il wayfarer ma è di ap alare 150 cm e vuole un motore a scoppio più grandino. Lo sto iniziando adesso. Farlo elettrico non credo sia il caso. In foto il twinny ciao Robbè |
Citazione:
Se ti interessa posso vendertelo.... lo uso pochissimo.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
:o: Forse mi sono spiegato male. :D I biplani, sono modelli che volano bene sotto motore. Appena questo viene a mancare, l'aereo viene giù velocemente. Ma comunque sono modelli ok, però non adatti al principiante. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026