![]() |
c'è qualcuno?? Salve a tutti, pratico il nostro "hobbye" da circa due anni, il problema è che non ho mai trovato o conosciuto nessuno delle mie parti con cui andare a volare. Premettendo che volo da cane sciolto nelle campagne sarei anche interessato all'iscrizione ad un campo di volo, purchè vicino. Abito a maccarese in pr. di roma, e vorrei sapere se c'è qualcuno di queste parti...fregene fiumicino passoscuro aranova s.nicola valcanneto, insomma qualcuno nei dintorni...e se c'è un campo di volo da queste parti...grazie a tutti e buoni voli!!! ah, domenticavo, mi chiamo Alberto...PIACERE!!!:wink: |
:D Non dovrebbe essere difficile trovare una pista dalle tue parti. Clicca su in alto al link: CampiVolo. Vedrai che c'è ne sono. |
...si, di pista già ne avevo puntata una, ma è comunque più vicino a roma e verso sud rispetto a me, comunque cercavo più che altro "gente" possibile che da queste parti non c'è nessuno?... ...eddaiiii...! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002