![]() |
CHE PALLEEEEEEEEE !!!!!! |
Ammazza oh! Uno sbaglia una cosa che s'è appena iscritto e più di metà utenti sono contro, ho cercato, non sono così ebete e non ho trovato niente, potrete perdonare questa mia GRAVE mancanza o mamma mia! Scommetto che anche con gli altri 19 sondaggi come questo avete scritto CHE PALLEEEEEEEEEEE, l'ennesimo sondaggio, o ve la siete presa sol col nuovo arrivato?Visto che per voi è un CHE PALLEEEEEEEEEEEEE, chi mai vi dice di entrare in questo thread? Piuttosto che scrivere cose inutili (poichè non so a quante persone possa interessare CHE PALLEEEEEEEEEEEE), comunque grazie, siete stati cordiali e mi avete incoraggiato con l'apertura di questo mio primo sondaggio (ovviamente non mi riferisco a tutti)! Gia che ci siete, datemi i link di questi sondaggi, così li potrò vedere! Ho sbagliato, ok ho capito, ma non c'è bisogno di fare tutte 'ste storie, avreste potuto essere un po' più gentili e avreste potuto aiutarmi un po' di più a inserirmi tra di voi (ancora una volta: non mi riferisco a tutti, certa gente m'ha dato una mano)! Per favore NON rispondete a questo messaggio, grazie! |
Ciao anche io a scoppio! anche se in certe categorie come il 3d sarebbe nettamente meglio elettrico in termini di prestazioni.... purtroppo però $$$:rolleyes: comunque non te la prendere dai.... su questi forum purtroppo c'è anche questa gente....:rolleyes: Ciao:D |
Citazione:
Capisco chi ha reagito malamente, ma capisco anche te. Massimo. |
Elettrico , odio la carburazione degli scoppio e portarmi dietro la benza :lol: |
Citazione:
Inizia a seguire il forum che ti interessa. Non partecipare. Leggi quello che viene scritto. Capisci quali sono le dinamiche. Capisci quali sono i personaggi e come e perchè reagiscono. Capisci quali sono gli argomenti che ti interessano e solo a quel punto iscriviti ed inizia a proporre sondaggi. Vedrai che non rischierai più di trovarti a farti il sangue amaro per persone come ranox che tra parentesi è una delle persone che stimo di più, che hanno il solo difetto(se si può chiamare così) di dire quello che pensano. Intanto ti auguro un benvenuto e spero che questa tua piccola esperienza negativa non ti faccia disamorare da questo che credo sia il più bel forum di modellismo! :wink: |
Citazione:
Dal momento che scrivi ti prendi anche le risposte. Per dirla con Stefano68: sei entrato come un elefante dentro un negozio di porcellane, ed adesso ti stai anche agitando.. E questo non è bello, finirai per raccogliere i cocci. Il consenso nei forum si guadagna con il tempo, fornendo i contributi che puoi fornire, e facendo le giuste osservazioni Robbè |
Ok grazie a tutti, ora vorrei che venga chiusa questa parentesi. :P RiGrazie:rolleyes: |
dà un bel pò di anni volo con lo scoppio, da 2 condivido sia scoppio che elettrico, e devo dire che l'elettrico ha fatto passi da gigante, vola con quello che ti piace e prova entrambi.:wink: |
scoppio e via!!^_^ :asd: :asd: :asd: :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002