![]() |
Aiuto progetti !! Qualcuno puo aiutarmi dicendomi qualche sito dove posso trovare progetti per costruire aerei soprattutto in depron elettrici???? cercavo principalmente l' f15 ma non riesco a trovare niente Grazie mille.... |
www.parkjets.com sezione free plans tantissimi modelli..belli , semplici da fare e motli sono facili da far volare...tra cui l'F15...guarda i video... ciaoo |
Citazione:
|
si è quello che intendevo io...vai sul sito chje ti ho fdato, cerca F15 e troverai i piani in pdf da stampare e tante altre informazioni complete di esplicatissime istruzioni. ciaoo |
I siti sono stupendi e pieni di progetti interessanti, grazie......:D ma non è che c' è anche qualcosa in italiano ?????:P :P |
no mi dispiace , ma le istruzioni allegate all'F15 sono così esplicative che non hai bisogno della traduzione..al massimo puoi vedere il mio sito e vedere il mio F18 e l'F14 per farti un'idea. Hai visto il filmato dell'F15? motorizzi un modello con un economicissimo campanellino e ti diverti in poco spazio...e inoltre la costruzione nonè laboriosa. ciaoo |
dimenticavo, se fai una ricerca all'interno del baronerosso..puoi rovare qualcos'altro in merito all'F15 in depron...se non ricordo male qualcuno del forum l'ha fatto. ciaoo |
In effetti hai ragione:wink: , le foto spiegano tutto e un po di inglese lo mastico... il video è formidabile e l' aereo sembra divertentissimo! Sarebbe una soddisfazione immensa per me riuscire a costruire un aereo del genere:lol: :lol: Grazie ancora ciaoo |
inizia a costruirlo e vedrai la soddisfazione..è semplice da fare e anche economico. buona costruzione e buoni voli futuri con l'F15 ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002