![]() |
Come vola? Ciao a tutti! Sto costruendo questo aereo: http://aerobenavente.iespana.es/ (l'extra 300). Qualcuno di voi l'ha già costruito e sa dirmi come vola? Aspetto numerose le vostre risposte!:D |
Citazione:
prova ad usare il tasto cerca, magari trovi qualche info, cmq non dovrebbe essere troppo cattivo, se prendi una redio semiseria ci metti l'esponenziale al 40%, poi non pesa come i modelli di piombo di Tiziano:D ci vediamo in campoB):D ciao Black |
Ehilà Marco! è un bel po' che non ci sentiamo.. comunque la fusoliera è quasi finita, poi devo fare le ali, tra qualche giorno forse posto qualche foto. Ho sentito che anche lo zlin non ha atto una bella fine..:( .. ti rifarai con il fun-fly nuovo, anzi l'hai già collaudato? Come radio pendavo di prendermi l'hi-tec eclips 7 o la multiplex cockpit come la tua.. vedremo. Ci vediamo! Ciao |
Citazione:
|
2 Allegato/i |
Citazione:
ciao |
quant'è l'apertura del tuo? io ne ho uno da 210Cm di AA ma devo ancora finirlo, l'extra vola molto bene ma non c'e da fidarsi alle basse velocità, cosi a memoria mi sembra che sia un po troppo a punta dietro il passeggero.. ma non vorrei sbagliarmi. Bella costruzione bravo! i piani di quota sono in balsa pieno?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026