![]() |
|
non mi ispira........ <_< |
carino...credo che quello vero sia meglio cmqè sempre distribuito da great planes un qualsiasi distrubutore dovrebbe ordinartelo |
bisogna che concludo la collezzione di u can do ho visto anche quello da 2 metri! :wink: |
Premetto non voglio offendere nessuno, ma se vuoi un mini, che voli bene ma veramente bene e non ti basta il 3dx o l'arlechin vai sul formosa della gws lo ho provato oggi pomeriggio in un campo di Sandiego per soli elettrici e va che e' uno spettacolo.... peccato ho dovuto fare un cinema per l'impostazione della radio che mi hanno permesso di impostare all'europea. Ciao |
com'era configurato il formosa? motore batterie ecc? |
Citazione:
Ciao Stefano http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=222591&cat=Kit montaggio&scat1=Aerei&scat2=Slow-Park Fly&allCat=1 |
io ho un direkt modificato con mot 300 ridotto ed elica graupner....devo provare ancora la modifica ma ho gia visto che va bene... |
ho provato a mandare una e-mail a safalero e vediamo cosa mi rispondono comunque accetto consigli per un 3d elettrico tipo motore servi batt ecc :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002