![]() |
siti americani conoscete un buon sito americano dove spendere a buon prezzo? ciao. |
|
Grazie francolvr, il sito è molto interessante. C'è qualche altra segnalazione? grazie. |
una domanda... Ciao volevo chiedervi se ci sono da pagare sdoganamenti per la merce proveniente dagli stati uniti..?? garzie Artù x Batman ps. a proposito prova con towerhobbies (non so come si scrive scusami) |
Citazione:
Io chiedevo qualche sito pressocchè ancora sconosciuto (da me) e già frequentato da altri che hanno riscontrato convenienza. ciao. |
eccotene uno Citazione:
|
Prova questi: www.atlantahobby.com e www.3dhobbyshop.com . Immagino che www.hobby-lobby.com tu lo conosca già.B) |
Citazione:
Cmq cerco maggiormente siti che hanno poco elettrico o niente, perchè sono interessato ai "warbirds" e "scale". |
ah, a proposito per ARTU: certo che c'è da pagare sdoganamento e/o tasse, ma sai ....... a volte si può trovare qualche strada alternativa, non si sà mai nella vita...!:wink: |
quale... Citazione:
a proposito che modello cerchi???? io ho da vendere qualcosa di maxi 2.60 se vuoi contattami exstrem@inwind.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002