![]() |
Citazione:
Grazie di tutto Franco!! B) Velocità di stallo? 50 da tenere come velocità tranquilla non sono pochi....... I freni.... ne ho visto l'efficacia su un Ka6e e su un DG500 e quando c'è dinamica forte sono un ottimo aiuto. Certo bisogna saperli usare.... C'è da dire che sullo Swift uguale non ci sono ed atterra bene, ma i pollici sono di un altro pianeta...... Confesso che dopo aver fatto i danni al Kauz temo gli avvicinamenti troppo veloci... già col Kauz che monta un E205 venivo giù a palla e non riuscivo a smaltire l'inerzia del modello.... e alla fine sono andato troppo basso......... Flapperoni in caso? Tagliare altre superfici non mi pare il caso.... Grazie di tutto. PS: non mi ricordo cosa mi dissi dei rinforzi.... come ti ho detto temo di creare scalini mettendo più pezze; preferisco un'unica pezza che all'estemità sarebbe sovradimensionata.... |
Citazione:
Ho verificato ulteriormente e, anche a velocità di 12 mt/s (circa 43 Km/ora), hai un Cp=0,70: sempre entro il "pozzetto". Ma...., guarda che "quello" NON è un "galleggione! Per lui 40 Km/ora sono pochi. Se volevi "sfarfallare" a 20/30 all'ora dovevi scegliere un'altro modello. Lascia stare freni. flaps, 'flaperoni' e altre mondezze varie: allena i pollici! Circa il tessuto, per non avere 'scalini' usa diversi strati a scalare da 40g.: i più piccoli sotto. Lo scalino formato da un tessuto del genere (se ben lavorato) difficilmente andrà a disturbare più di tanto il flusso laminare. Preoccupati del bordo di entrata; i guai originano da lì. |
Citazione:
Quando sarà il momento di mettere tessuto e curare i b.e. avrò modo di rompere.... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
Riesci in alternativa ad esportare il profilodal tuo programma e mandarmelo? |
Citazione:
Per ora ti comunico i dati del profilo: cm/0 -0,0870 alfa/0 -3,22° freccia max. 2,21% al 50,30% spess. max. 12,00% al 37,70% |
Citazione:
Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002