BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   vi è mai capitato?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/6800-vi-mai-capitato.html)

41fabio73 07 aprile 05 15:18

1 Allegato/i
l'ho dempre detto io che le onde elettromagnetiche ( molto magnetiche......)fanno male............

DoC 07 aprile 05 15:23

:blink:

Fabio come hai fatto a finire su quelle antenne? Non è neanche l'antennone vicino....

fai4602 07 aprile 05 15:26

.asso..asso..asso, che guaio :(

41fabio73 07 aprile 05 15:27

è proprio quella dietro di noi ........ Ci stavo prendendo gusto.... looping , looping , sempre più veloci e molto in alto , c'è una bufera oggi..., e su un richiamo .......crack mezza aluccia si è spezzata ....... e l' ha mandato il vento.......cosa ho vinto????
il bello è che è rimasto li mezz ora poi provando a dare un po di alettoni e grazie a qualche raffica più forte è finito giu sopra un albero...........

DoC 07 aprile 05 15:31

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@07 aprile 2005, 14:27
è proprio quella dietro di noi ........ Ci stavo prendendo gusto.... looping , looping , sempre più veloci e molto in alto , c'è una bufera oggi..., e su un richiamo .......crack mezza aluccia si è spezzata ....... e l' ha mandato il vento.......cosa ho vinto????
il bello è che è rimasto li mezz ora poi provando a dare un po di alettoni e grazie a qualche raffica più forte è finito giu sopra un albero...........

Mi sa che la dolce metà non sarà contenta. Recuperato / riparabile?

41fabio73 07 aprile 05 15:39

1 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by DoC@07 aprile 2005, 14:31
Mi sa che la dolce metà non sarà contenta. Recuperato / riparabile?

Si recuperato e riparabile qualche crack su fuso , capottina dispersa , la semi ala si è spezzata nella metà, direi quasi scollata nella giunzione del diedro ,piano a v scollato il più e ricoprirla , cosa mi conviene usare ? solarfilm oracover ecc.....

DoC 07 aprile 05 15:49

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@07 aprile 2005, 14:39
Si recuperato e riparabile qualche crack su fuso , capottina dispersa , la semi ala si è spezzata nella metà, direi quasi scollata nella giunzione del diedro ,piano a v scollato il più e ricoprirla , cosa mi conviene usare ? solarfilm oracover ecc.....

Sbaglio o la foto l'hai presa dietro alle mura? Divertente farsi il giro.... io l'ho fatto ad agosto sotto il sol leone... :blink:

Beh, è andati quasi bene. Usa il solarfilm, almeno stai leggero. Il solartex ho idea che pesi troppo e costa di più.

41fabio73 07 aprile 05 15:54

Citazione:

Originally posted by DoC@07 aprile 2005, 14:49
Sbaglio o la foto l'hai presa dietro alle mura? Divertente farsi il giro.... io l'ho fatto ad agosto sotto il sol leone... :blink:

Beh, è andati quasi bene. Usa il solarfilm, almeno stai leggero. Il solartex ho idea che pesi troppo e costa di più.

Esatto , infatti è finito in cima all' albero più alto che ce li dietro ......... quando ci si mette la sfiga......., in più il pacco pile si è arrotolato intorno al ramo e non ne voleva saper di staccarsi..... ho strappato tutto.

redaniel 07 aprile 05 17:38

Mi spiace per il modello, ma visto che si puo' riparare......il divertimento continua!!!

Ciaps e a presto, Red

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026