![]() |
Spitfire in kit... Un saluto a tutti, sono alla disperata ricerca di un kit di montaggio dello Spitfire. Mi piacerebbe un modello di almeno 2 metri di apertura alere con fusoliera in resina ed ali in espanso rivestite. Sapete dirmi chi produce questi kit? Vi ringrazio e vi saluto. |
1 Allegato/i Ciao, c'è una ditta vicino a Treviso che produce il Kit del Spitfire con ap.alare di 2,0m, fusoliera in fibra e ali in polistirolo-obeche. Io c'è l'ho, va veramente molto bene, se vuoi vedere un video in volo: Allegato 44064 http://media.putfile.com/Video-Supermarine-Spitfire Ciao :wink: |
Ciao, è esattamente quello che cercavo... Potrei avere il telefono e l'indirizzo della ditta? Che motore hai montato? Andrebbe bene un motore a benzina? Quante domande..... Ciao |
Citazione:
Anche io sarei interessato, ho un motore a benzina, un quadra 35 cc....va molto bene, molto regolare e potente....piccolo, sarebbe perfetto per una riproduzione... Ci dai qualche dettaglio! |
Ciao, allora, il modello del video pesa 7Kg ed è motorizzato con un Supertigre G20/23cc, marmitta a barilotto in fusoliera ed elica Sagitalia 18x10. Come motori a benzina, spazio c'è ne, tutto dipende però da quanto ingombranti sono i motori, perchè altrimenti la testa fuoriesce un bel pò dalla naca e non è molto bello da vedere.... Un altra cosa importante su tale modello, è lavorare molto leggeri sulla coda, perchè con il G20/23cc ho parecchio peso davanti!! Ciao:wink: |
si vabbe' ma il nome della dittaaaaaaa! |
Atlas Dynamics |
Spitfire Citazione:
|
Citazione:
..... credo che l' autore del post ne abbia costruiti almeno un paio di Spit dal 2007 ad oggi.....B) .... se non ha cambiato addirittura hobby:icon_rofl ciao. ............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002