![]() |
collisione oggi io e il mio amico facendo combat ci siamo scontrati e booom !!!! i modelli erano un macchi e il mio p 40 ; disastro irrecuperabileeee . che sfiga , a breve metto le foto !!! |
Citazione:
Per fortuna lo strano fenomeno è cessato... |
Citazione:
faccenda è che un bel giorno quando c'era vento da nord tra fischi e vento c'è stato un millesimo di second che ci scotrammo,praticamente in frontale,lui a mè aveva ammaccato un pò l'ala io invace le avevo spezzato un'ala e le avevo tranciato tutta la coda praticamente era tornato a casa con una mazza da basebel. che risate :icon_rofl :icon_rofl siuuu |
Citazione:
nel combat è scontato... magari in quello a scoppio meno, ma almeno in quello elettrico un botto a manche ci scappa quasi sempre.. sarà che punto al modello e non alla striscia...:icon_rofl ciaooo |
Citazione:
|
i danni : interruttore rx distrutto fusoliera rotta piani di coda rotti semiala distrutta antanna rx tagliata basi porta servi scollate :( :( che macello !!!!:( :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002