![]() |
ciao a tutti!! io ho una domanda io ho una trasmittente 3canali e la ricevente ne ha 5 (tutte 2 della stessa marca) se io volessi comprare una trasmittente 4 canali, di un altra marca, con la stessa frequenza, la ricevente funziona?o devo comprarmi una nuova ricevente della marca della nuova trasmittente'?? |
A meno che tu non abbia un sistema "strano" o PCM con codifiche marziane, non dovresti avere problemi. Logicamente oltre alla frequenza occorre verificare anche il tipo di emissione (AM/FM). Se l' acquisto é fatto di persona, per sicurezza porta con te rx e servi |
nel senso che io ho "ereditato" una trasmittente 7 canali con ricevente degli anni 70 + o - il problema è che i connettori della ricevente sono tutti strani e nn vanno bene con i miei servi. quello volevo fare era usare le trasmittente con 7 canali con il quarzo della mia vecchia e usare la ricevente della mia vecchia (quindi con gli stessi quarzi e tutte e 2 7 canali, ma con gli spinotti dei servi standard). si può fare?? |
Trasmittenti cosi' vecchie potrebbero non essere compatibili con prodotti moderni, cmq prendi anche in considerazione che forse il prodotto potrebbe avere un minimo di valore storico per qualche collezzionista. |
che marca di tx è? potrebbe essere ancora in AM. per cui niente. prova a postare foto di quello che hai. |
è una olimpic, ho trovato le istruzioni e ha un elenco di quarzi supportati, se monto uno di quelli sulla mia ricevente e su questa vecchia trasmittente dovrebbe andare, o no? |
Signori e Signore, dopo un attento restauro La radio 7canali degli anni '70 FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
una 7 canali adesso costa molto; una 7 canali di 30 anni fa, è un tesoro, credo Il mio Tessssssoro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it