![]() |
Pigsmodel Qualcuno di voi ha mai comprato da www.pigsmodel.com/ ? Esperienze? Controindicazioni? grazie in anticipo |
Ciao, ho 2 amici che in quel negozio hanno comprato modelli, servi e riceventi e si sono trovati molto bene. Ciao. |
Grazie mille, mi sembrano infatti seri! Ho visto che hanno il WACO ARF da 185 cm di AA della Ripmax che mi dicono essere molto bello... Ho chiesto quanto costano le spese di spedizione, poi decido se prenderlo o meno... |
Citazione:
Ciao, se non sbaglio, sopra i 500 euro la spedizione dovrebbe essere gratis! Ciao |
Ho dato un'occhiata al sito e devo dire che i prezzi sono simili o addirittura piu' cari dei nostri negozi italiani on line!!:wacko: Occhio!!!! |
Quoto maxgap:guarda ad esempio la flycamone;il suo prezzo è circa 50 li invece...ed i quarzi hitec quasi 16:wacko: se conti poi che ci sono le spese s...... |
Altro classico esempio di caro prezzo:servo Hitec HS 475 HB,prezzo pigmodels 18,96,prezzo in italia su sito verificabile 16,00 euro.Fate voi!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002