![]() |
Citazione:
|
Citazione:
FMS aggratiss :wink: |
ciao io sono di napoli se ti interessa ti posso vendere un bel trainer ci possiamo vedere a napoli se vuoi ho foto devi aggiungere motore e servi che se vuoi posso procurarteli anch'io il modello costa 55 euro ed è un affare! se ti interessa contattami a giusybu@libero.it oppure ti posso offrire anche un modello abbastanza facile da pilotare completo di tutto devi solo mettere la radio e ricevente è un super sportster ala bassa con le regolazioni opportune è molto docile e tranquillo se vuoi contattami ciao e grazie p.s. il super sportster te lo posso fare 220 euro |
:disapproved: :ph34r: :disapproved: :megaball:pirateria :megaball: abbasso la pirateria.... |
Citazione:
Se ti riferisci a FMS non è "piratato", è proprio gratis, lo puoi scaricare direttamente dal suo sito http://xoomer.virgilio.it/alpranto/ solo che ti ci vuole la radio. Per il super sportster, anche se docile, è un'ala bassa quindi non credo sia adatto ad un principiante. Ciao :) |
molti amici sul campo di acerra prov di napoli hanno iniziato con il supersportster magari con le corse ridotte all'inizio è un aereo che non stalla mai ottimo planatore atterra praticamente da solo... fammi saxe |
Citazione:
|
ma scherzavo avevo capito che il programma tua era freewere comunque sto vedendo se prendere un aereo o un elicottro e poi non so che radio devo prendere dato che vorrei fare la spesa una volta quanti canali deve avere la radio ciao.... :huh: |
lucazz ti ho postato le foto dei miei modelli ti interessano? |
si mi interessa vederli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002