![]() |
Incollaggio capottine Per incollare legno o altro alle capottine cosa conviene usare? Io ho sempre usato epoxy dopo aver scartavetrato la capottina nel punto di incollaggio, ma non mi sembra tenace come incollaggio. C'è un metodo migliore? Grazie. |
Solitamente io uso la ciano. Ciao. |
Ciano per polistirolo, non lascia aloni, altrimenti c'e' sempre il classico silicone. |
La ciano per polistirolo costa un'esagerazione (almeno dalle mie parti). Meglio un filo di silicone. |
incollaggio cappottine Salve, provate con la "Ripara Extreme" della Pattex. E un adesivo flessibile ad altissima aderenza con temperatura di lavoro - 50 + 120 gradi, si trova nei negozi di ferramenta e va bene anche per riparare le scarpe della moglie. Si riposiziona nei primi 5 minuti.Da quando l'ho testato lo sto adoperando in vari campi. La sua elasticità lo rende ottimo dove ci sono vibrazioni: Saluti: Eletron. |
Interessante. Non è un adesivo a contatto, vero? Può essere usato per polistirolo e/o depron? Ciao. |
incollaggio cappottine La colla è a contatto, ha una viscosità paragonabile all'Uhu plus. Non provoca reazioni indesiderate a contatto con polistiroli e derivati. Saluti: Eletron. |
Gracias! Asta la vista! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002