![]() |
Meglio 4.8 o 6 volt..???...... Ciao a tutti!!! sentite... mi è sorto un dubbio...:huh: cos'è meglio per l'alimentazione della ricevente e dei servi? un pacco batterie da 4.8 o da 6 volt?. Volevo sentire un pò delle vostre opinioni e gli inconvenienti o i convenienti che si possono presentare. ciao:D |
io vado a 4.8 volt perchè non ho ancora avuto bisogno (anche in 3d) di servi fulminei... i pro sono che hai una velocità e coppia dei servi maggiore, i contro sono che a mio parere 7 volt sulla ricevente (quando è tutta carica) non sono il massimo:wink: |
Citazione:
|
Solo con 6v con DpSI! Saluti Miki :P |
Citazione:
|
Citazione:
le stilo ricaricabili da 2500mah ormai si trovano a 2 l'una. un pò di pratica con il saldatore e ti fai un pacchetto da 4 celle per 10 (compresi termoretraibili, cavi, connettori etc) che ti dura migliaia di cicli... |
meglio a 6v per la mia esperienza, sopurattutto nel 3d, in cui i servi hanno bisogno di maggior velocità e potenza.Magari guarda prima le caratteristiche dei servi se te lo permettono. CIAO! |
ciao franck ci si rivede Citazione:
|
Citazione:
|
Scusa ma non capisco questa tua domanda....ho capito chi sei ma...:wacko: Ciao:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002