BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   futaba pcm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/60045-futaba-pcm.html)

marcolo 11 luglio 07 23:16

futaba pcm
 
oggi ho acquistato una nuova ricevente futaba doppia conversione pcm . ha 9 canali ma 10 attacchi per i servi . tutti i canali numerati 1 - 8 , batt/9 e il 10dsc . non capisco a cosa serva ! sapete qualcosa ???????

marcolo 12 luglio 07 00:02

rispondete daiiii

nicthepic 13 luglio 07 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da marcolo
oggi ho acquistato una nuova ricevente futaba doppia conversione pcm . ha 9 canali ma 10 attacchi per i servi . tutti i canali numerati 1 - 8 , batt/9 e il 10dsc . non capisco a cosa serva ! sapete qualcosa ???????

lo dici tu, il 10 e lo DSC, per connetersi alla TX tramite cavetto senza emettere segnalòe in RF
gli altri sono i nove canali, se devi usarli tutti e nove, sul 9 ( ma acnche su qualsiasi altro) lo "sdoppi" con una Y e ci attacchi sia oil servo del canale 9 che le batterie RX.
magari a leggere le istruzuioni senza scrivere in rosso e maiuscolo aiuta eh?

marcolo 13 luglio 07 12:51

peccato che le istruzioni non c'erano altrimenti non avrei fatto questa domanda !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002