| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
Ultima modifica di gian67 : 11 luglio 07 alle ore 00:08 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
..facce vede 'na fotina , va là.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Intraprendere la riparazione di un modello dipende, naturalmente, dallo stato in cui si trova, dalla voglia e dalle capacità di chi deve fare il lavoro. Sicuramente nel tuo caso il lavoro era tale da rendere molto difficile il lavoro.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
la vera e completa irreparabilità! ne ho visti pochi veramente distrutti, qualcosa si salva sempre. houn minikatana in riparazione che sembrava distrutto, sta riprendendo la giusta fisionomia. non ho un modello sui circa 15/20 che hanno volato ( ne ho 5 in montaggio) che non abbia subito un crash da me o dal precedente proprietario.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Non posso che quotare l'opinione di tutti coloro che hanno partecipato a questo post!!! Io non so come si faccia a bruciare ciò che fino a poche ore prima era la nostra fonte di divertimento. Io ultimamente mi sono dato all'ARF poiché ho da poco un lavoro (prima studiavo) e devo ancora organizzare il mio tempo libero. Non ci vedo assolutamente nulla di male nel prednere un modello ARF, anche se a vederla dal punto di vistadei puristi può sembrare una sconfitta in partenza. Quello che faccio io è però una sorta di personalizzazione: per esempio il mio Sabre alfamodel ha i piani di coda in legno ed è stato totalmnte rivernicato, il mio formosa GWS monta un carello in carbonio, ha i servi in coda ed un direzionale implementato. Ora stò sistemando un extra pheonix parizalmente riparato, che rivestirò con nuovi colori.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Guardate il lavoro di un bambino di 11 anni!!!! ![]() Manco io sono capace. Per altre foto andate su http://gruppofalchi.forumfree.net/?f=2152583 e clikkate le lezioni estive (sconsigliato ai 56k) |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Piccolo Off Topic utile per ridurre le immagini da postare: 1 tasto destro sull'immagine> invia a >destinatario posta 2 si apre una finestra che chiede se vuoi ridurre o lasciare l' immagine come e' > scegli ridurre, con tre diverse opzioni, in basso a sin nella finestra (io scelgo 800x600) 3 compare una finestra di Outlook con l'immagini ridotta tra gli allegati 4 copi l'immagine > la incolli nel desktop o in una cartella tipo "foto per forum" 5 da li la prelevi per postarla Non serve nessun programma, e' gia tutto in XP e l'immagine e' accettata, come dimensioni, dal forum... Ciao Pierluigi |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |