![]() |
Se ne conoscete altri della stessa fascia di PREZZO/PRESTAZIONI, ditemelo per favore :P :P :P |
Io uso l'ultramat 12 della Graupner. L'ho comprato dal mio negoziante a circa 79 euro. Prezzo molto buono, anche se non è alla pari, con quelli elencati nel sondaggio, come caratteristiche tecniche, io penso che per uno che non ha molte pretese possa esseere un buon compromesso. Io personalmente non l'ho ancora usato con le Lipo, ma con tutte le altre non mi ha dato nessun problema. Stefano "Simpri in Bale" |
Personalmente uso uno Shulze e ne sono ultra soddisfatto |
Anche io ho preso da poco l'ultramat 12 e mi trovo molto bene, anzi, direi che è meglio dell'ultimate (che ho in versione non lipo), ad un prezzo decisamente migliore. L'unico "difetto" è che scarica solo fino ad 1A, cosa che non mi preoccupa, perché di solito ciclo le batterie anche a meno.... in compenso non ha la ventolina e quindi è silenzioso, cosa non trascurabile, se si ciclano le batterie di notte.... in casa "nemica".... Il triton è sicuramente meglio (a mio parere) solo per la sonda termica e se si devono caricare più di 4 lipo in serie.... Comunque il prezzo non giustifica la differenza. Antonio |
Ho preso il caricabatterie, ma ne ho preso uno che non è nell'elenco del sondaggio....... ho preso il KOKAM JJ POWER mi sembra abbastanza buono sia come prezzo che come possibilità di opzioni per caricare,scaricare,ciclatore, ecc........ Voi che dite, lo conoscete, è un prodotto valido? |
Citazione:
che prezzo? |
Ho votato "Altro". Non c'era lo Schulze in lista, per mè il migliore. |
io ho comprato triton in america 100 dollari e dopo 10 giorni era nella mia cassetta carichi tutto scarichi tutto prezzo stracciato cosa vuoi di piu dalla vita !! un lucano ? :P :D :lol: ciao |
Citazione:
|
Sto provando il nuovo acquisto il KOKAM JJ POWER, oserei dire che è al livello del TRITON solo che ha meno impostazioni, ma dato che non faccio l'elettrico non mi interessa la miriade di impostazioni del TRITON :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002