![]() |
Retrattili Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Sto cercando invano una coppia di retrattili meccanici per un p 40 di circa 6 kg.Sapete la particolarità di questi carrelli?Devono girare la ruota di 90° durante il ritiro.Ho provato anche da tower ma mi sono arrivati quelli semplici che effettuano solo il ritiro a 90°.Qualcuno può aiutarmi grazie.Ciao:wacko: |
Una volta li faceva la Robart, ma mi risulta vengano prodotti pure dalla nostrana Eurokit. |
Citazione:
|
Carrelli retrattili con ratazione ruota |
|
Ciao, la Eurokit che io sappia non li fa più. Potresti informarti su quelli della Robart, in USA sulle riproduzioni tipo Corsair, P40,.... sono molto utilizzati!! |
robart anche i miei sono della robart ma non effettuano la rotazione della ruota.Cmq quelli di jonathan forse vanno bene.Ma devo valutare.Ciao a tutti e grazieeeeeeeeee:lol: |
Io ho montato sul F4U quelli della Hobbyco (credo che siano anche quelli che ha jonathan)... ma sono un vero disastro... si piegano, son difficili da regolare, insomma ti fanno incazzare e basta... adesso ho visto che li fa la jamara, li vende come optional al crosair. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it