![]() |
qual'è tra le tante la caratteristica che meglio apprezzate in un modello fatto da voi? (ovviamente si escludono i modelli arf, rtf, etc) :D |
La cosa che apprezzo di più dei miei modelli è la robustezza, :D l'affidabilità, rispetto ai precotti. Ovviamente le caratteristiche di volo sono in entrambi i casi molto buone, ma secondo me i pronti al volo (ad eccezione forse di qualche kit tuttofibra multi_mega_miliardario) sono un po' troppo delicati, specie per quanto concerne carrelli, ricopertura e parafiamma. <_< E poi c'è il gusto che me lo sono fatto da me ! B) Ciao, Paolo. B) |
io ho risposto altro perchè secondo me tutto importa... ciao! |
Il bello del volo è sfidare la fisica non l'estetica... a quel punto faccio un'auto... |
A me piace che un aereo fatto da me voli bene, l'estetica può essre sempre migliorata , ma le doti di volo solo fino a un certo punto! |
Innanzitutto l'estetica, i modelli che costruisco mi devono piacere e naturalmente volare bene. Il resto per me è un dettaglio. Ciao |
Pure per me l'estetica. Se non mi piace che lo vado a fare ????? Se poi vola pure bene tanto meglio. |
Citazione:
|
Io sono per le caratteristiche di volo. Ma non posso negare che conta molto l'attrazione....come per le belle c*****e del resto. Paolo |
Volo elegante, prossimo al realismo 1:1 Rifinito al massimo delle possibilita', anche se depron. Un pizzico di inventiva, per avere quella soddisfazione in piu'. Ciao pepitos |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002