![]() |
Motore SY120 1 Allegato/i Già da un mesetto stò utilizzando questo motore che mi stà dando un sacco di soddisfazioni. Pensate che dalla prima volta che l'ho acceso per fare il rodaggio, non ha mai perso un colpo o non si è mai spento... il prezzo è veramente basso (quasi la metà di un OS), ma va veramente bene! Ciao! |
Ciao, in effetti nel campo dove voli ho alcuni amici che hanno il 52, il 70 e l'80 e tutti si trovano davvero bene con gli SY! Ciao. |
lo ho anch'io, onesto. l'unica cosa, da freddo sebmra spompato, ma in moto va bene, se ben carburato. lo uso senza nitro.... |
Giusto una precisazione: come sicuramente saprete, SY come MAGNUM, ASP, SC sono tutti perfettamente identici gli uni agli altri
.le qualità, le prestazioni (o i difetti!) di uno qualsiasi di questi marchi sono comuni anche agli altri! Ricordiamoci anche che, seppur considerati dei cloni e delle copie cinesi, lo sono comunque di un marchio nientemeno del livello dellOS!! |
Citazione:
Ciao. |
Io sul 120 uso 14% di olio e 10% di nitro. E va alla grande sul mitico ZLIN50 di Bettini! Ciao |
Scusa, ma SY 120 non è un 4 tempi? il 14% di olio mi sembra " pochino":blink: ciao |
Citazione:
prova con uno yamada a togliere il nitro... almeno dicono. il mio 61 lo montero' prossimamente sulla riproduzione di un sea5 biplano, appena trovo la voglia di finirlo. |
Io son sempre andato così anche con lo yamada 120. Inneschiamo una brutta scintilla se iniziamo a parlare di percentuali, oli, supermiscele e nitro. Per i 2 tempi il 12% di Olio (MOTUL) e zero nitro. Ciao |
Lontano da qualsivoglia polemica o dibattito, almeno rispettare le indicazioni della casa!!!! il 14 di olio su un 4 Tempi è indiscutibilmente poco.... :wink: per la nitro, parliamone:fiu: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002