![]() |
Citazione:
A me interessa il pylon elettrico e speravo sinceramente che oltre a flynow ci fossero altri distributori qui in Italia. Intendo distributori che abbiano un vasto assortimento. Ma , per adesso mi accontento di flynow, poi si vedrà. Grazie ancora per la dritta. |
Citazione:
Anni fa' l'elettrico era un po' un casotto , ma oggigiorno le cose sono un po' cambiate............non dico di risorgere subito con la formula FAI F5D ma magari con una formula "sport" , economica e accessibile a tutti...... |
Citazione:
Ps ho uno Stinger Topmodel in casa, stavo pensando di metterci su un motorello da 4200 con 3 celle tipo Permax BL400 o Himax 2815-4200, il pacco da 1300/1500 ce l' ho, tanto per vedere..... |
Citazione:
I pylon classe 400 sono praticamente invisibili sia per l'altissima velocità a cui arrivano sia per le dimensioni estremamente piccole. Ho avuto lo Stinger e sinceramente non è nemmeno da paragonare ad un pylon classe 400. Anche super motorizzato non è velocissimo ma in compenso è guidabilissimo e ottimo in planata... |
Citazione:
|
stinger Citazione:
Motore intendo tipo un Typhoon 2w-20 con elica 4.7. o roba del genere. |
Citazione:
Non lo puoi paragonare in quanto a prestazioni velocistiche ad un pylon classe 400 da circa 80 cm di AA. La velocità di punta non è elevatissima ma se la cava bene. Ha una fusoliera capiente tanto che ci stanno tranquillamente batterie 3s o 4s anche da 2500 senza problema. Il motore che dici tu è OK. Il modello è molto stabile e senza motore plana che è una bellezza. Facci sapere... |
Citazione:
Poi il fatto della fusoliera capiente è una cosa fantastica!!!!!!! E anche che non sia super super veloce mi rincuora, visto che comunque è il primo della serie...:fiu: Mille grazie per i consigli!!! CIAO A PRESTO...poi vi farò sapere. |
Scusate l'intromissione... avete visto l'angel di sebart? io l'ho visto al modelexpo e devo dire che mi sono innamorato... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002