![]() |
<_< già...ma i disegni? ho visto che produce il kit in balsa la dynaflite... qualcuno sa dove posso recuperare i disegni? grazie per l'attenzione :) |
Bellissimo aliante, chissà se per aggirare gli acciacchi dell'età sia possibile elettrificarlo. |
:) wow che telepatia! è proprio quello che avevo in mente...anche perchè il vento nel mio pendio in questi giorni fà i capricci... ma mi serve il disegno :( |
Citazione:
http://www.rcmmagazine.com/e/env/0001DaZXI...em=plans:pl-751 Ciao |
Proprio lui :D |
si ma nn riesco ad acquistare...e poi che furbi...non potevano farlo scaricare in dwg con pagamento carta di credito? come si fa raga? |
Citazione:
ciao |
quasi quasi mi conviene prendere il balsa kit...e fare il calco di tutti i pezzi...così se interessano a fai...glie li passo :) l'unica cosa che mi scoccia è la fusoliera in balsa...che nel ready to fly è in fibra...cosa ne dite posso cambiarla? e fare una fusoliera tutta mia? |
Citazione:
Ma se compri la scatola usa la fusoliera che trovi, altrimenti che fai, la butti ? |
4 Allegato/i Citazione:
cmq ho trovato anche una versione da 2 metri si chiama lil bird (quello da 3 si chiama anche big bird) forse si presta un pò di più quello da 2 metri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002