![]() |
2 Allegato/i Come da titolo, oggi ho collaudato il mio "aborto" (il mio primo in depron) totalmente autoprogettato, autocostruito, autodistrutto!! :blink: (mi sono dimenticato di alzare l'antenna della radio, non accorgendomi dell'errore, il modello dava strani colpi, allorchè mi sono (sia io che l'aereo)precipitato ad atterrare!! :angry: :angry: :angry: morale della favola si è spappolato sotto l'ala. per la cronaca la proggettazione, la realizzazione ha impegnato circa 2 ore, ed il modello non ha un filo di colla! (solo nastro adesivo) :) :) :) cacchio in effetti è una mezza schifezza, però io ne sono soddisfatto!!! |
Bello ....... il tuo masterizzatore o CD rom che sia .....floating!! :P Dai riprova .. sarai più fortunato ... (se sfili l'antenna) :wink: |
manda schemi e disegni!!!Voglio fare ank'io l'ABORTOfly!!! :D :D :D |
Citazione:
il problema e che i piani costruttivi sono tutti nel mio cervello!!! comunque se sei realmente interessato cerco di buttare giù qualche cosa. però in giro trovi sicuramente di meglio!! :) |
Citazione:
uauuuuuuuuuuuu mi sembra il mio laboratorio :bleh: :bleh: :bleh: |
Citazione:
mi compiaccio di non esser l'unico!! |
Citazione:
pensa un po' mio padre per quanto ho il laboratorio ordinato mi vuole dare lo sfratto |
perche esistono laboratori ordinati ?? io quando smanico sembra che sul tavolo sia eslposa una bomba atomica... :P :P naaaa...... laboratori ordinati non esistno..... forse solo sul catalogo di ikea... :D ciaoooooooooooo :) |
Citazione:
adesso che l'ho saputo che non sono l'unico disordinato posso dormire tranquillamente :bleh: :bleh: |
Citazione:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: Francesco, secondo me il tuo invece è ordinato...sei troppo preciso :icon_poke: Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002