![]() |
notizie su accipiter phoenix Ho appena distrutto il mio o-two della jamara a cause di un disturbo nei miei pollici, forse l'età ? ora sto valutando di acquistare l'accipiter della phoenix. Qualc'uno che lo possiede può darmi delle indicazioni sul volo e sulla migliore motorizzazione? Grazie. |
come forse ho gia scritto, è un buon modello, anche se come acrobatico puro non è il massimo perchè non ha un apertura alare equivalente alla fusoliera inoltre ha le parti mobili troppo grandi. Comunque motorizzato con os 120 4t è un ottimo modello per il volo 3D. |
Dai... forza suuuu! diamogli ulteriori pareri a sto ragazzo(tra l'altro mio amico);mica hanno venduto solo un modello! no?. Ciao a Tutti |
Il mio va benissimo con os 120 4t ed è un modello abbastanza affidabile per il volo 3D con i suoi 3900 g in ordine di volo, ma non ha certamente le prestazioni e la precisione di un vero f3a a causa delle sue ampie parti mobili, poi se ha anche il baricentro arretrato.......:wink: sei del G.A.P di pianezza....ciao marco |
ciao, lo prendi per un volo 3D?? hai visto anche l' Adrenaline 120 ? io cel' ho ancora devo finirlo, però da come dicono è un buon 3D..:D CIAO!!:D |
cosa ne dite invece dello yak 54 della phoenix e' un modello 3d??:De nel 3d va meglio dell'accipiter??? |
saito 125 ciao io in maniera apparentemente esagerata gli ho montato un saito 125 e credimi non e' solo un f3a ma dalle sue generose parti mobili il 3d e' quasi della sua natura poi fai te purche' oltre il 90 |
acc scusa il mio post era in riferimento all'accipiter |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002