![]() |
Citazione:
la ricevente futaba sintetizzata mi viene a costare piu di 180euro, la multiplex 80 altre riceventi sempre sint. non ne trovo. |
io con le sunip mi trovo benissimo le trovi su ebay anche a 12 euro spedite da cina vedi newton shop, virtualvillage etc. ciao |
Citazione:
Anche io uso due sun ip (una originale e una clone attualmente su ebay italia), però le uso su modelletti leggeri (polistirali e alinantino foameron). Niente da dire, vanno bene, ma non gli affiderei modelli più costosi e "pericolosi". Una volta con la sun ip, mi si è bloccato tutto e sono venuto giù a bomba. La colpa dovrebbe essere stata del bec del regolatore. Regolatore surriscaldato, blocco e poi dopo tutto ok. Dopo quella volta ho declassato tutto a modelli piccoli e leggeri.....:wink: |
Citazione:
Io ne ho appena presa una per un amico e una nove canali per me... più alte cosette :D così si ammortizzano i costi di spedizione (circa 12 euro). Marco Serafini Riccione (RN) |
Citazione:
Molto economico . saluti |
Citazione:
Sono sei mesi che uso le riceventi digipower con soddisfazione senza il minimo disturbo, prima usavo le jeti e le act e qualche problemino me lo davano. |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Si è vero per quello che costano non vanno affatto male....., l'ho consigliata ad un amico, oggi che mi chiedeva di prendergli una schulze per un minimag.... |
Citazione:
Con una Jeti REX5 MPD, pure con antenna corta, l'ho visto sparire in termica ma e' rimasto controllabilissimo anche se era un puntino. Purtroppo mi devo aggiungere alla schiera di detrattori di riceventi HITEC. con la 5 Canali MT05 ho schiantato l'EG e rotto la coda, a volte gli alettoni partivano per i fatti loro, a volte si miscelava l'alettone dx col picchia.. insomma 35+8 euro di quarzo buttate, mai piu' Hitec. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002