BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Ottimo atteraggio!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/52863-ottimo-atteraggio.html)

bibos 20 aprile 07 07:52

Ottimo atteraggio!!!

Guardate che pollici.

http://video.google.com/url?docid=-1...jVhmuRcE84tBbQ

cuborosso 20 aprile 07 08:59

:blink: :blink:

E che sangue freddo, manco 'na vipera...

Giulio

ZIKY77 20 aprile 07 09:30

dicesi MANICO!!B)

fino2007 20 aprile 07 09:38

:o: :o: :o: :o: :o: :o:

ferny71 20 aprile 07 09:39

è il mitico Billy, lo avevo già visto!!!Grandioso!!!:D

nicogaglia 20 aprile 07 10:19

:blink:

garbo 20 aprile 07 10:51

veramente notevole ma è già da circa 1 anno che circola....

alberto2 20 aprile 07 11:29

Ti si stacca un'ala in volo? primo parte tutta una serie di imprecazioni, secondo inizi a sudare abbondantemente,terzo già pensi al futuro assegno da staccare x il nuovo modello, per quando ti riprendi, il modello è già arrivato a terra, come non so.........

ermete 20 aprile 07 11:37

E' successo anche a me con un aliante acro.
Collisione in volo all'uscita di un looping, la semiala sinistra in coriandoli.
Il modello scende da una cinquantina di metri avvitandosi come un caccia della IIWW.
Terribile il senso di impotenza.
Cratere.
Ho dovuto scavare per recuperare le batterie!

cuborosso 20 aprile 07 13:33

Bè dai, se solo avessi avuto il motore non sarebbe stato difficile imitarlo...:icon_rofl

E poi Billy non è mica stato così bravo come sembra, avrà graffiato tutto il terminale del piano di coda in atterraggio :icon_rofl

Non sono invidioso, potrà sembrare, ma non è così...
Giulio

maxgap 20 aprile 07 15:02

che c..o !!!!!

lesath82 21 aprile 07 03:16

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap
che c..o !!!!!

Lasciami indovinare: che calcestruzzo? No, il calcestruzzo non c'entra, è che è bravino...

guizzo 21 aprile 07 04:02

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Lasciami indovinare: che calcestruzzo? No, il calcestruzzo non c'entra, è che è bravino...

No, forse voleva dire: che "coltello!!!" :icon_rofl

Massimo.

MikyFly 21 aprile 07 16:11

Però già che c'era poteva pure raddrizzarlo e farlo atterrare sul biciclo!! così almeno non scartavetrava il piano di coda:icon_rofl :icon_rofl

Comunque davvero tanto sangue freddo, anche considerando il valore del possibile danno....

Ciao

guizzo 21 aprile 07 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da MikyFly
Però già che c'era poteva pure raddrizzarlo e farlo atterrare sul biciclo!! così almeno non scartavetrava il piano di coda:icon_rofl :icon_rofl

Comunque davvero tanto sangue freddo, anche considerando il valore del possibile danno....

Ciao

C'ha provato....B)

Massimo.

franck 23 aprile 07 00:44

ciao,
anche questo si potrebbe definire un "atterraggio COMPLESSO"!:rolleyes:
giudicate voi il mitico Andrew Jesky!:D

http://www.flyinggiants.com/gallery/...php?photo=6443

CIAO!!!

MemoryLane 23 aprile 07 02:13

Le terribili riprese mi hanno fatto interrompere dopo qualche secondo la visione del video :shutup:

Ma chi aveva come cameraman?? Un cane?!?

lesath82 23 aprile 07 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da MemoryLane
Le terribili riprese mi hanno fatto interrompere dopo qualche secondo la visione del video :shutup:

Ti do ragione, fastidiosissimo, però ne vale la pena perché quello che si vede mi sembra davvero notevole!!

simone76 23 aprile 07 20:22

Citazione:

inguardabile davvero.... ha voluto usare il cavalletto, e per giunta ha lasciato attivo l'autofocus (da non fare mai quando si riprendono i modelli in volo).
<_<

cristianointhesky 24 aprile 07 02:18

Mah, mi pare di avere visto in passato un numero simile, nel quale l'aereo decollava ed atterrava senza mezza ala. Mi chiedo dunque se trattasi di incidente o di esibizione programmata. MA in quel caso sarebbe logico fare secca mezza ala a manifestazione? Oppure è finta?

guizzo 24 aprile 07 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
Mah, mi pare di avere visto in passato un numero simile, nel quale l'aereo decollava ed atterrava senza mezza ala. Mi chiedo dunque se trattasi di incidente o di esibizione programmata. MA in quel caso sarebbe logico fare secca mezza ala a manifestazione? Oppure è finta?

Non sarebbe logico salvare mezza ala "vera" a scapito dell'intero modello... :o:

Massimo.

claudio476 24 aprile 07 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Ti do ragione, fastidiosissimo, però ne vale la pena perché quello che si vede mi sembra davvero notevole!!

Vero, già che c'erano una tagliatina qua e la potevano anche darla, nel 30% del video si vede solo cielo! :)

franck 27 aprile 07 00:29

ciao,
si veramente il cameramen deve esser stato ubriaco!!<_<
comunque bellissimo volo, da quel poco che si vede e l' ATTERRAGGIO!!!!
Che spettacolo "the animal Jesky"!!!:D :D

CIAO!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002