![]() |
Chi lo possiede ho lo ha visto volare? 1 Allegato/i Qualcuno può darmi delle info (come vola è come è)su questo Extra 300L da 1430 di a.alare?(importatore Jamara credo). Grazie. |
Lo ho visto io, con un .70 Os vola benone. Chiedi a Gianf, mi pare che fosse il suo. Saluti |
Citazione:
Grazie. |
Lo aveva un amico al campo e volava molto bene con l' OS70 SurpassII poi lo ha sfasciato causa interferenze nei pollici:D Se prendi quello distribuito dalla jamara, ricontrollati tutti gli incollaggi Ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Grazie Ciao a Tutti. |
E' un modello acrobatico (no 3D) con un'ala rastremata ed elevato carico alare come hai fatto notare tu. Certo che non ci puoi fare atterraggi come con L'U-Can-Do o virate strette a basse velocità, come del resto con tutti gli acrobatici di questa classe. Non l'ho provato, però l'ho visto volare e secondo me andava bene Il proprietario è passato a questo modello dopo essersi stufato del ready con cui ha imparato. Ciao |
Ti ringrazio delle info;evidentemente gli Americani sono più critici,comunque se dici che volava bene ti credo. Ciao |
Il carico alare di quel modello mi sembra in linea con altri acrobatici del genere. Io ho visto, molto simile, volare il Giles della Jamara e non mi è sembrato un granchè e anche la costruzione era tipica dei prodotti Jamara:wacko: . |
Ciao io ho il giles 50 della Jamara motorizzato con magnum 4T 70 ed è un modello divertente. Non è un 3D ma uno sportivo che vola bene. Come già detto sono veloci e da guidare con attenzione ma d'altronde è lì il bello. Come costruzione non mi sembra fatto male: l'unica grossa pecca nella prima versione è il rivestimento che nella seconda versione, quella attualmente in vendita, è totalmente modificato e notevolmente più elastico e resistente. Se sopravvive ad eventuali crash aspetto che si rovini del tutto e poi lo rivesto con materiale più idoneo. ciao claudio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002