BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   servi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/49989-servi.html)

Odi 16 marzo 07 16:05

servi

Servi da 50 e/o 70-90 Ncm con peso vicino ai 50/60g
Sono stufo della lobby futaba e dei loro prezzi assurdi, se penso che in 3 pluri ho speso più di 1500 eu solo di servi.

fatevi sotto :)

cristianointhesky 16 marzo 07 16:15

HS965 MG
HS5985 digi
DS1015 digi (thunder tiger)
TITAN MG digi 4 (multiplex)

e altri che per pudore ometto. Non so però se questi prodotti siano piu convenienti dei simili Futaba. Se è per rompere un egemonia però..
Saluti :)

Odi 16 marzo 07 16:26

in genere uso solo futaba per i modelli a motore, hitec sui piccoli alianti oppure Volz su quelli di dimensioni maggiori.

Ho fatto una stima del valore in servi (solo futaba) che ho in casa (senza contare le riceventi) e passo i 2'000 euro...e mi sono detto per cosa poi? per l'adesivo futaba? quando ci sono altri servci che a parità di qualità costano quasi la metà..

Quindi aspetto vostre impressioni su altre marche meno conosciute :)

DoC 16 marzo 07 16:55

Multiplex, soprattutto quelli non novità (ormai stanno diventando uguali o quasi a Hitec vista la fusione...), sono una garanzia.

Odi 16 marzo 07 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Multiplex, soprattutto quelli non novità (ormai stanno diventando uguali o quasi a Hitec vista la fusione...), sono una garanzia.

vero, non ci avevo pensato.
Cmq più il tempo passa e più mi rivolgerò solo alla Volz, almeno ho la garanzia che sono prodotti in germania e sono di prima qualità. Se non altro so per cosa spendo.

Teo 16 marzo 07 19:57

Io sto provando questi, alla fine quello da 10 kg con ingranaggi in metallo costa poco piu di 16€, un servo futaba di pari caratteristiche costa 3 volte tanto.

A occhio sembrano fatti bene, le squadrette hanno il 1000righe uguale al futaba e non è detto che anche l'interno lo sia (tanto sti servi li fan tutti in cina), per ora ne ho montato uno sulla deriva del mio extra, se non fa scherzi li monto anche sulle altre parti (visto che ora ho degli s3001 che fanno un po' pena)

Ciao
Matteo

cristianointhesky 16 marzo 07 20:07

Pensa che i Volz sono tra i miei preferiti. Non li avevo citati perchè ritenevo di conoscerli solo io, ignoravo che fossero cosi diffusi in altri paesi.

DoC 17 marzo 07 10:08

Sono i servi per eccellenza...

fai4602 17 marzo 07 10:12

De gustibus..........la mia preferenza tutto sommato va alle "serve":rolleyes:

garbo 17 marzo 07 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da Odi
in genere uso solo futaba per i modelli a motore, hitec sui piccoli alianti oppure Volz su quelli di dimensioni maggiori.

Ho fatto una stima del valore in servi (solo futaba) che ho in casa (senza contare le riceventi) e passo i 2'000 euro...e mi sono detto per cosa poi? per l'adesivo futaba? quando ci sono altri servci che a parità di qualità costano quasi la metà..

Quindi aspetto vostre impressioni su altre marche meno conosciute :)

io uso alla grande gli Hitec 475 che alimento regolarmente a 6 volt.....poco costosi potenti ingranaggi robusti...finora mi son trovato bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002