| atlas97 | 16 marzo 07 13:47 | Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ma ho letto bene di questi motori , ma alle volte anche male....<_< non mi danno fiducia, la mia idea e' di svolacchiare a pelo terra col 140 e sti motori non li vedo per lo scopo... anche perche' i glow tirano eliche + piccole quindi hanno meno tiro... lo yamada 160 , il magnum 180 , tirano eliche da 17-18max se non sbaglio, l'hacker a60 tira una 20-21 quindi anche se in quanto a velocita' andra + piano, come tiro per 3d sara' sicuramente meglio di qualunque glow, forse solo un benza puo' equivalesi come sfruttamento, ma li sdiamo fuori pesi...:( |
io sinceramente volo da molto tempo con il 3m170 e devo dire che dopo la prima carburazione, sono ormai mesi che non tocco più la carburazione.
Non è l'unico motore che ho,e devo dire che tutti vanno bene uguale.
Che l'elettrico tiri di più, non è affatto vero, monta eliche più grandi ma anche con giri minori.
Le prestazioni che hai con il mintor non riuscirai ad averle con l'elettrico, di potenza il 3M ne ha molta in più (anche esagerata).
Bisogna dire anche che l'elettrico, va molto bene, e la potenza,anche se inferiore al 3M, è ottima. L'elettrico da parte sua, ha molti vantaggi, come ad esempio l'assenza di vibrazioni (a favore della durata del modello e dei servi), e anche per questo hai un volo più pulito!!! |