![]() |
Ciao a tutti avrei bisogno di info riguardo la carburazione di un motore 4T. Ho letto sulle istruzioni a corredo che non è possibile effettuarla con il metodo comune che si usa per il 2T. Esiste un valido metodo senza acquistare strumenti aggiuntivi? Ciao e grazie Luca |
l'unica differenza con i 2t e che con i 4t nella carburazione e meglio avvalersi di un contagiri perche c'è meno differenza nel rumore in una carburazione grassa o magra, quindi almeno all'inizio aiutati con un contagiri, del reesto e tutto uguale |
Ciao, ti suggerisco anche io l'uso di un contagiri. :wink: La tonalità di scarico varia meno rispetto ad un 2T con la carburazione, poi dipende anche dal motore. Io con gli OS uso un contagiri economico e la procedura di carburazione è semplice come per 2T. Ciao, Paolo. B) |
Ciao e grazie a tutti , provvederò acquistando il sopracitato contagiri. Se avrò problemi vi chiederò ancora aiuto. Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002