![]() |
io su un altro modello monto la 10x4,7 però non apc ma E-FLITE. la trovo molto più reattiva, perde un poco di trazione a pieni giri ma ai minimi va molto meglio della apc, più coppia e più veloce nel salire di rpm. permè è l'elica migliore. http://www.e-fliterc.com/Products/De...rodID=EFLP1047 ciaooooooooooooooooooooooo |
provata oggi la 10x4.7 sul prodigy ,na bomba.... nn ho controllato gli assorbimenti ma comunque il tempo di volo non e' cambiato anche perche' adesso viaggio a 1/4 di gas... a presto la prova anche della 10x5:wink: |
provato oggi con amperometro e con la 10x4.7 segna a terra 28 amp.....:wink: |
Citazione:
Imfatti i riscontri che ho potuto fare sui motori che posseggo (A3012L, A3022s, A2020L, AXI) mi confermavano che il programmino ci azzecca abbastanza.....B) |
Io sul mio minifuntana con quel motore uno Jeti plus 30A e batterie ProliteV2 da 2100mah volo con una 11x4,7. Però non ho provato gli assorbimenti, ma a fine volo le batterie sono fredde e non sono stressate (il bilanciatore dice che sono sempre bilanciate) Non capisco perchè usate una 10*4,7 passi per la 10*5E. Sto sbagliando io? Chiaramente sono a tutto motore solo nelle salite in verticale. Ditemi cosa ne pensate grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
che te devo di... un mio amico le ha uguali alle mie sul funjet con 35 amp di assorbimento misurato e li buttano fuori eccome... magari le tua lipo avevano quelche problema...:dunno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002