![]() |
Hola Ferny, come va? |
mi sto riprendendo !:D il motore lo sto montando sul "famoso" Giles, tra l'altro se conosci qualcuno a cui possa interessare un supertigre G2300 immacolato, fammelo sapere(lo avevo preso per il modello , ma preferisco chiaramente il benzina) a presto Fernando |
OK. Auguri per tutto e a presto. Per quanto riguarda l'Extra 2x2 Composite è bello...e caro...! Vedremo, l'Extra 260 Hangar 9 mi intriga parecchio ma in ogni caso non ho ancora deciso. Magari trovo qualcosa di usato...chissà. Staremo a vedere. ciao ciao |
Citazione:
|
Allora? Chi si offre per una prova del DL50? Forza, coraggio, al volontario lo procuro a prezzo di favore. Mandi Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
e cioè? (anche in mp) |
DL 50? :wacko: In medicina indica la dose alla quale una sostanza tossica stermina la metà della popolazione a cui viene fatto assumere... Io faccio solo elettrico, ma questo mi fa verire voglia di... sterminare una metà dei concorrenti!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002