![]() |
ma mettigli una turbina o una ventola!!! :lol: :lol: :lol: |
E' spettacolare, sono ancora qua che rido, lo faccio anch'io, almeno ci provo, veramente geniale. Ciao Ste |
la canzone si intitola "cotton eyed joe"...è l'unica cosa che so a riguardo...ma c'è qualche legge fisica che tiene su quel coso? idee per un elettrico? dai dai io sto pensando a un cilindro vuoto con l'elica in mezzo... |
Citazione:
Ci pensi se questo video lo vedessero i fratelli Wright!? Secondo me tenterebbero il suicidio!! :icon_rofl: |
Pensate un pò che arma micidiale potrebbe diventare un tagliaerba con le bombe e mitragliatrici sul campo di battaglia. Non sarebbe intercettabile dai radar e chi se lo aspetterebbe poi un bombardamento da un oggetto simile! Alla faccia dei vari Stealth, F22, B1 B2, B3, B4 ecc.. :LolLolLolLol: |
allucinante! |
<_< <_< <_< sto guardando il lettino di mio figlio <_< <_< <_< che ne dite di un bel maxi <_< <_< :D :D |
:( NON CI POSSO CREDERE :o :o :o :o |
Mi auguro che non crediate tutti che sia una vera rasaerba, o si ? :) |
Citazione:
non basta attaccare l'elica al motore del tagliaerrba, schiaffarci 3 o 4 servi, e via? io credevo di si... non deve essere difficile far volare 10 chili di ferraglia... giusto? hi hi hi PS complimestoli per i 3000 fai... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002