![]() |
Citazione:
http://www.top-flite.com/airplanes/topa0500.html almeno ne ho per alcuni mesi a costruirlo...mi tiene impegnato...hihih |
semplicemente perche' il venus mi e' sempre piacuto un sacco e proprio quando collaudavo il giles un mio amico me lo ha offerto nuovo ancora impacchettato con g51 a 240 euro...:D i servi li avevo gia' ecc..ecc.. me' toccato prenderlo x forza:fiu: adesso basta se no mi cacciano fuori di casa sicuro!!!:( |
Confermo l'estrema qualita' degli aerei great planes.. praticamente perfetti!!:D ho montato il motore con la testa rivolta verso il basso, ha qualche controindicazione??? dovo accenderlo a testa in giu per non farlo ingolfare o non fa niente? |
Ciao anche io sto usando lo stesso motore in questi giorni lo sto provando con una 12x6 APC arrampica bene ma è un po più lento mentre con la 11x6 è un pelino più veloce io l'ho montato su un extra 300 della phoinix.Ho solo un problema quando viaggio al minimo tipo un tach & go c mette parecchio a riprendersi,non fa un passaggio lineare come posso risolvere il problema di sicuro è una questione di carburazione ma purtroppo c capisco poco potreste aiutarmi? Grazie!!! |
Citazione:
comunque a regime costante è una bestia. nel mio ho avuto anche dei problemi di "gioventù" fatti dai ns amici cinesini:nei primi giri di rodaggio ho notato una strana tendenza ad andare con regime "altalenante" come se qualcosa frenasse. ho smontato tutto e mi sono reso conto che avevano sbagliato ( di pochi centesimi ma bastava ) la foratura nel carter del passaggio albero motore ( in pratica era stato forato in due volte,dal lato cuscinetto esterno e dal lato cuscinetto interno sbagliando l'interasse ) ergo l'albero strusciava nel carter ( poco ma abbastanza, in particolare quando scaldava ) rimesso al tornio e corretto è andato tutto a posto. resta comunque ( ancora ) il piccolo difetto di passaggio tra min e max che lamenti anche tu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002