![]() |
Elica aereomodello Ciao, ragazzi, vi volevo chiedere se esiste una tabella che riporti gli standard pre le eliche equivalenti ai rispettivi motori nello scoppio. Devo determinare le dimensioni in base al motore, e lo vorrei fare in base a dei calcoli precisi, non in base a quello che dice il negoziante che ho sotto casa, e cioè a questo motore ci vuole questa elica. Se cè anche qualche programma dedicato meglio ancora. Vi ringrazio e a presto, siete preziosissimi. Ciao, Riccardo. |
Scusate per la ripetizione di "base"....:P |
Devi semplicemente attenerti alle indicazioni che ti da il costruttore del motore stesso e sul tipo di modello che ne devi dotare.Non ci sono delle tabelle vere e proprie.Ciao |
Ti ho risposto nella sezione mercatino, dove hai postato la domanda, comunque ad ogni buon fine da un' occhiata quì: http://www.modellismo.net/aliveio2.php Questo articolo è apparso diversi anni fà su una rivista specializzata, sicuramente ti può essere di aiuto.- Ciao a presto Maurizio.- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002