![]() |
4 Allegato/i Vi presento il mio modello rinato dopo lo schianto di qualche mese fa avvenuto, credo, per un problema allo spinotto delle batterie che ha causato dei black-out alla ricevente. L'ala è stata riparata, perchè aveva subito piccoli danni nella parte centrale, i piani di coda sono rimasti intatti e la fusoliera ricostruita da zero, essendosi spezzata all'altezza del bordo d'entrata dell'ala. Ho approfittato dell'occasione per rifare completamente il rivestimento e apportare alcune modifiche e rinforzi. Alla fine di tutto il peso è salito di solo 20g che ora è di 680g. |
Citazione:
Complimenti Giuseppe, solita rifinitura perfetta :hail: . Ti ha soddisfatto il collaudo? Si sono riappacificati i pollici? |
Citazione:
Quale collaudo ? :rolleyes: |
Citazione:
|
Bello Giuseppe, ma l'hai motorizzato Yamada ? :D |
:hail: bello Giuseppe! Come l'hai fatta la colorazione? E' ricoperto in film o è verniciato? |
Citazione:
Grazie per i complimenti. :oops: |
Come concentrare bellezza e bravura in 680 gr. Sei davvero "da manuale"!!!! :clap: :clap: :clap: Paolo |
complimenti!con 620 gr lo si poteva fare .....elettrico! :D ciao |
ops 680! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002