![]() |
Insegne RAF e USAF ... come e perché Le ho trovate su un manuale ... e le ho scansionate :) magari possono essere utili a qualche "riproduzionista" ciao Ruggero" |
ciao Rugè, sei caduto a fagiuolo, devo stampare gli adesivi per il mio spitt (quello famoso...) magari trovo qualcosa che mi serve!!! al spitt mancano solo gli adesivi e la mimetica, l'ho già messo in moto e gli ho fatto vedere la pista... |
Citazione:
:wink: ciao Ruggero" |
Grande Rupa! :lol: Non è che quelle due immagini si possono avere in risoluzione maggiore??? :fiu: |
Citazione:
Se é per le insegne ... dimmi quale vuoi e quanto la vuoi grande che te la allego al volo :wink: ciao Ruggero" |
Citazione:
Comunque se hai dei file ad alta definizione, puoi mandarmeli a raffaele.pignataroCHIOCCIOLAgmail.com ? Denghiù! :lol: |
Citazione:
Ti allego le insegne USAF e RAF in formato pdf. Non sono scansioni, sono disegni vettoriali, quindi se ingrandisci l'immagine non perderà risoluzione ciao Ruggero" |
Citazione:
ciao Rupa, le insegne sono per il P40 vero? Se hai tutta questa disponibilità ne approfitterei pure io... Se avessi qualche insegnuccia tedesca in scala 1:12 sarebbe il massimo:D ciao |
Citazione:
Grassssssssssssssssssie :lol: |
ruggero, alla fine mi iscrivo e non mi dai manco il benvenuto! é vero che siamo cugini però, non dico lo champagne ma almeno un buonasera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002