![]() |
Acquisti online da Movo Salve qualcuno ha recentemente, diciamo un mese, acquistato online pagando con carta di credito? Perche' io da un po di tempo non riesco piu' a completare la procedura, Movo mi ha detto che il problema e' localizzato da me, ma io in ufficio ho provato con dieci calcolatori diversi a fare il pagamento ma su tutti e' la stessa storia, quando clicco per effettuare il pagamento mi compare in basso la scritta " errore nella visualizzazione della pagina " e turro rimane li. Ciao |
Citazione:
nota la parte evidenziata in rosso... Io, da buon IT Manager, in ufficio ho disabilitato gran parte dei servizi non necessari all'attività lavorativa degli utenti :twisted: (comunque come da policy aziendale, non sarei così bast...o di mio!) Potrebbe quindi essere un "problema" generato da firewall, gateway e altre cosette del genere presenti sulla vostra rete! A te quindi investigare...:wink: Ciao, Andrea |
Questo problema si presenta solo con movo, con tutto il resto del mondo funziona tutto. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002