![]() |
SetUp su TX per modello F3A Ciao ... mi chiedevo quali sono i settaggi/mix che usate su modelli F3A di media AA. Ho appena finito di assemblare un vecchio Avenger da 170 cm con motore 4 tempi 91 ed elica APC 14x8 dal peso odv di 3,5Kg. Ha alettoni e profondità entrambi con servi separati. che miscelazioni è utile impostare sulla TX (MX-16S 8 canali) ... alettoni diff. ... etc.... ????? saluti |
Per fare acro pattern nessuna miscelazione, almeno io non ne uso. |
Citazione:
vuol dire che mi concentrerò solo sulla guida :wink: |
se la tua radio lo permette puoi usare usare una miscelazione che corregga il volo a coltello. Poi altre non saprei. Ciao |
Innanzi a tutto vola senza miscelazioni, per conoscere il modello e mettere appunto disassamenti motore e incidenza ala e dopo una trentina di voli: se serve: per il coltello master direzionale slave alettoni e master direzionale slave profondita' corezzioni di profondita' e deriva in modo che il modello voli dritto a qualsiasi regime di rotazione del motore una alla volta, magari disinseribile da interrutore per capire se le modifiche sono giuste |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002