![]() |
Forse in pochi sanno che Lindinger "vende" anche direttamente in Italia attraverso un negozio italiano, con gli stessi prezzi del sito... ...altre info per correttezza in mp.Ciao mi diresti anche a me in mp quale è il negozio italiano?Ciao |
Lindinger è molto serio. Come quasi tutti i negozianti tedeschi. Eventuali ritardi nella spedizione sono da imputarsi piu alla posta che non al negoziante. E comunque a me, pagando anticipato con Visa, è sempre arrivato tutto in una decina di giorni dall'ordine. Tassativo informarsi prima sulla disponibilità, sennò puoi anche aspettare all'infinito. Se spendi qualche euro in piu per la sped. Assicurata non sbagli. Tra i miei preferiti anche Wero-engine-shop. Il negozio italiano che vende lindinger non ha tutto e i prezzi non mi pare siano gli stessi. Boh? Forse mi sbaglio. Saluti :) |
Interessa anche a me conoscere questo sito italiano. Grazie |
il negozio in questione è già stato citato in questa discussione. ciao ciao |
Citazione:
Maroonna come siete seriosi a volte, non che che se uno fa una battutina bonaria poi le risposte non le da' o non arrivano, daiiiiii.....:( :blink: p.s. se e' necassario essere seriosi e appuntati pure qui, va a finire che mi diverto di piu' col mio capo ufficio:shutup: |
Citazione:
Baci e abbracci :) |
A proposito di comprare con intelligenza, un bel link affidabile su dove comprare l'e-meter? in Italia, Austria e Germania sembra sparito... |
Citazione:
Vabbe meglio così !:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002