![]() |
Acquisti in Austria Buongiorno a tutti, come sempre accade quì nel Nordest, Sabato e Domenica nebbione ed il Lunedì giornata fredda, ma splendida.... no comment. Il quesito che Vi sottopongo è il segeuente: Venerdì ho effettuato un ordine e successivamente ho compilato il form per il pagamento, presso Schweighofer. Dopo tre minuti ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine con l'elenco del materiale ordinato, ma a tutt'oggi non ho ancora visto l'addebito sulla carta di credito. Dato che il Tedesco non è proprio il mio pane quotidiano, volevo sapere, visto che qualcuno di voi ha già fatto acquisti on-line con il negoziante austriaco, quali sono le procedure di vendita. Non vorrei che stessero aspettando una mail di conferma da parte mia. Grazie anticipatamente a tutti coloro vorranno rispondermi. Max. |
....neanche avessi mandato il post a Schweighofer! Un secondo fa mi è arrivata la mail conferma che la merce è stata spedita! Grazie lo stesso e complimenti a Schweighofer! |
Il sito esatto qual'e'? |
|
:hail: |
riprendo un vecchio post. Ti ricordi mica con che corriere ti è arrivata la merce ? lo sa qualcuno ? |
Sinceramente no, anche perchè la merce l'ha ricevuta mia moglie. Stasera provo a dare un occhiata se ho ancora la bolla o la scatola esterna. Hai avuto problemi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002