![]() |
Boeing B-17 Flying Fortress 3 Allegato/i Dopo circa due anni ho portato a termine questo bombardiere (anche grazie a qualche vs consiglio) spero vi faccia piacere se vi mostro alcune foto fresche fresche ....... Stefano |
Citazione:
bellissimo, complimenti! Hai qualche info in più? |
Citazione:
fusoliera 1400mm apertura alare 1980 mm motorizzato os 30 surpass |
Citazione:
che bello...allora ci sono dei pazzi che fanno i plurimotori a scoppio.......io sto pensando di costrurirmi il Cant Z trimotore dell'aviomodelli.......dicci poi come vola....e se è un kit o lo hai fatto tutto da te |
bravo complimenti:D |
Bellissimo, non deve essere facile mettere a punto 4 motori a scoppio in modo che funzionino in maniera identica :o: Dev'essere davvero bello da veder volare |
2 Allegato/i Mi aggiungo alla lista: cant z avio 3 x g51 st |
Citazione:
|
Citazione:
Ma é un kit ? di che marca ? dove si trova ? azz che bello !!! |
Citazione:
Ciao, ti faccio i miei complimenti!!! Il modello è davvero stupendo!! Immagino che sia costruito da kit Marutaka (date le dimensioni!) Io tale kit sono riuscito a comprarlo prima di Natale, e adesso c'è l'ho bello pronto da fare in cantina......... Però prima di farlo ne passerà un pò di tempo! Lo hai già collaudato?? Casomai..... un bel video ci starebbe benissimo!!!:P Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002