![]() |
Motore Rossi .40 ciao a tutti! ho appena finito di montare un rossi .40 sul mo nuovo extra 300. Avrei bisogno di un consiglio sull'elica da utilizzare. :huh: Ringrazio in anticipo quanti lo faranno. |
10x6 APC i Rossi non sono motori da sovraelicare, soprattutto se senza risonanza che al limite potrebbe essere accordata "lunga" per aiutare il motore. ^_^ |
quoto simone 100% 10x6 apc |
Grazie. In pratica qale dovrebbe essere il regime di rotazione di normale utilizzo? grazie ancora! |
Ciao, si confermo anche io 10x6! E' un motore che deve girare ad alti regimi, altrimenti non rende!! Mi raccomando.... non è per 3D, è un motore "vecchio stampo", cioè per modelli veloci!! Se lo monti con la sua risonanza ti ritrovi una piccola belva! |
Citazione:
Ringrazio tutti! p.s. dimenticavo! è il modello con la cadela TURBO...quella da 8mm (più pregi o più difetti????) ecco l'altra domanda! |
Ciao, sinceramente i giri che dovrebbe avere non so dirteli perchè il motore in questione l'ho avuto alla fine degli anni '80, e a quel tempo non avevo il contagiri.......! Le candele turbo sono ottime, durano più a lungo e danno più regolarità al minimo e nel passaggio minimo-massimo!! Peccato che costicchiano e che non sono facili da trovare! |
Citazione:
a dire il vero l'ho viste su modelweb a prezzi normali. Per ora mi basta che duri il tempo di bruciare due o tre litri di miscela per domani! Poi vi dirò quanti giri fa con la 10x6 :rolleyes: Saluti a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002