BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   10 Dash 300 S AA - Il secondo ULTIMATE (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/43548-10-dash-300-s-aa-il-secondo-ultimate.html)

tofelis 08 gennaio 07 23:50

10 Dash 300 S AA - Il secondo ULTIMATE
 
conoscete questo aereomodello se si come va?10 Dash 300 S AA - Il secondo ULTIMATE

cristianointhesky 08 gennaio 07 23:57

Magari l'1:4 da un metro e mezzo.
Bene, direi che va molto bene, senza neanche averlo provato. Direi che ti ci vuole un bel motore (30cc4t ? Di piu?) e tanto tanto manico.
Auguri, benvenuto sul forum etc etc.
SPero tu sia un pilota con esperienza decennale, se vuoi prenderti un ultimate... :)
Io ho quello di SEbino model: poco piu pesante ma non male anche lui.
Saluti

tofelis 09 gennaio 07 00:06

ultimate
 
non sono un esperto sono un mezzo principiante e vorrei un consiglio sul motore a 4 tempi cosa dite per os.FS-120 Surpass III con silenziatore

rafpigna 09 gennaio 07 00:11

e vuoi cominciare con l'ultimate??? :blink: :wacko:

prevedo tante buche e tanti soldi buttati.

vai in un campo di volo, prenditi un trainer ala alta ed inizia ad imparare
ne passerà di acqua sotto i ponti prima che tu possa volare con l'ultimate.

cristianointhesky 09 gennaio 07 02:15

Ciao Raffaè! :)
Comunque anche quando avrai imparato e potrai portare quell'aereo (tra molti anni :) )il 120Fs sarà inadeguato: se come dicevo è il modello da un metro e mezzo ti ci vuole come minimo un SAito 180 4t.
Saluti

eclips 09 gennaio 07 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da tofelis
non sono un esperto sono un mezzo principiante e vorrei un consiglio sul motore a 4 tempi cosa dite per os.FS-120 Surpass III con silenziatore

visto il prezzo?

http://www.hovering.it/it/assets/s2d...ba079b401.html

non sarebbe meglio pazientare.....?

ciao

rafpigna 09 gennaio 07 17:07