BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   chi realizza decals validi? TORINO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/42258-chi-realizza-decals-validi-torino.html)

bibos 22 dicembre 06 20:23

chi realizza decals validi? TORINO
 
Una volta vicino casa mia cera un negozio che faceva scitte e disegni adesivi, prespaziate e resistenti a tutto.Ora il negozio ha chiuso:o: .
Vorrei far fare delle scritte adesive per il mio Cap ma non so a chi rivolgermi, oline cè qualcuno che lo fa? Oppure in zona Torino?

garbo 23 dicembre 06 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da bibos
Una volta vicino casa mia cera un negozio che faceva scitte e disegni adesivi, prespaziate e resistenti a tutto.Ora il negozio ha chiuso:o: .
Vorrei far fare delle scritte adesive per il mio Cap ma non so a chi rivolgermi, oline cè qualcuno che lo fa? Oppure in zona Torino?

una buona soluzione, solo un pò costosa comperarsi un plotter da taglio, a beinasco li vendono e quello piccolino, produce scritte fino a 20 cm altezza e per 1m di lunghezza, costa circa 380 euro vendono anche i vari rotoli di vinile colorato adesivo, oppure convertire un vecchio plotter a pennini da disegno, sempre a beinasco vendono i portalama e le lame da mettere al posto dei pennini, e poi fai scritte anche per i negozi...potrebbe essere una attività...hihi io stò pensando di acquistarmi proprio un plotter da taglio, e sono già andato a beinasco a vederli, ditte che fanno scritte ce ne sono, ma un mio amico che ha un negozio, si è fatto fare una scritta alta 10 cm e lunga 50 cm e l'ha pagata 20 euro.....con un macchinaro simile e il vulgaris corel draw...non hai più limiti alle scritte e ai loghi...

bibos 23 dicembre 06 18:02

Allora se lo prendi fammi un fischio che sono il tuo primo cliente:P .
Sai dirmi chi li fà a Torino o limitrofe?

exstreme design 23 dicembre 06 19:29

Rivoli o Collegno ti vengono troppo scomodi?

garbo 23 dicembre 06 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da bibos
Allora se lo prendi fammi un fischio che sono il tuo primo cliente:P .
Sai dirmi chi li fà a Torino o limitrofe?

saltando da palo in frasca....il twin 60 supertigre lo hai venduto..???

bibos 24 dicembre 06 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da exstreme design
Rivoli o Collegno ti vengono troppo scomodi?

No affatto, mio suocero abita a Rivoli e ci vado ogni settimana.

bibos 24 dicembre 06 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
saltando da palo in frasca....il twin 60 supertigre lo hai venduto..???

Si, venduto a un signore in Svizzera.

dtruffo 24 dicembre 06 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da bibos
Allora se lo prendi fammi un fischio che sono il tuo primo cliente:P .
Sai dirmi chi li fà a Torino o limitrofe?

Bestia, ce l'ho io il plotter !!!

Denis

exstreme design 27 dicembre 06 10:51

Bibos, a Grugliasco (pardon, non Collegno) su viale Gramsci c'e' un piccolo negozio che relizza decals. Me le facevo fare per il motorino (molti anni fa:icon_rofl ), ma c'e' ankora cmq. Dovrebbe essere la seconda traversa sulla SX (andando verso corso allamano) prima di via Majorana.
Mentre a Rivoli in via Mazzini c'e' la COPYGRAF (mai andato cmq)
Se non risolvi con dtruffo, ti forniro' migliori indicazioni.
In azienda ho un ottimo plotter Mutoh, ed "a sgamo" ogni tanto si usa...bisogna trovare l'attimo:fiu: !

Daniele

bibos 28 dicembre 06 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da exstreme design
Bibos, a Grugliasco (pardon, non Collegno) su viale Gramsci c'e' un piccolo negozio che relizza decals. Me le facevo fare per il motorino (molti anni fa:icon_rofl ), ma c'e' ankora cmq. Dovrebbe essere la seconda traversa sulla SX (andando verso corso allamano) prima di via Majorana.
Mentre a Rivoli in via Mazzini c'e' la COPYGRAF (mai andato cmq)
Se non risolvi con dtruffo, ti forniro' migliori indicazioni.
In azienda ho un ottimo plotter Mutoh, ed "a sgamo" ogni tanto si usa...bisogna trovare l'attimo:fiu: !

Daniele


Grazie per le info.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002