![]() |
P47 Giant Top Flite Ciao, c'è qualcuno che ha fatto questo modello o che l'ha visto volare e sa darmi qualche suo consiglio o impressione a proposito del modello??? Avrei una mezza intenzione di comprare il kit per Natale....... |
Nessuno mi da un impressione sul modello..... sul volo..... |
Ciao, io ho visto la scatola di montaggio del P-47 della Top Flite ma quella piccola da 1.60cm di apertura alare, i pezzi sono tutti rifiniti e sagomati bene, manuale abbastanza dettagliato, dato che sono un appassionato di riproduzioni, ti posso dire che questo è un modello veramente bello da fare, mi raccomando se lo prendi vogliamo le foto :wink: :wink: Per i video fai una ricerca su you-tube. Ti lascio questo link che fa al caso tuo: http://www.rcuniverse.com/forum/m_2257933/tm.htm mentre questo e quello del manuale del P-47 http://manuals.hobbico.com/top/topa0415-manual.pdf Saluti !!! |
Citazione:
Comunque per essere sicuro..... l'ho ordinato e lo sto aspettando.....:P Sicuramente quando lo monto farò delle foto...... Ciao e grazie. |
Ottimo, quindi appena arriva foto, foto foto, |
Citazione:
Però adesso sono al lavoro sul P51 Mustang di Bettini, perciò prima di iniziare la costruzione del P47 sicuramente passeranno 1-2 mesetti.... |
Per me i kit dell Top-Flite sono eccezzionali, ho fatto il Cros-air piccolo ma non l'ho ancora collaudato per problemi ai retrattili a 90°, ho preso anche il Kit degli interni. Ci vuole del gran olio di gomito, per cui un costruttore come te non avrà sicuramente problemi a fare un capolavoro! Ciao! |
Una cosa sola mi preoccupa..... Ho sentito dire che molti modelli sono stati rotti al collaudo per il baricentro errato (veniva segnalato in posizione troppo arretrata)..... E' tutto vero.....?? |
Citazione:
|
Si F4U-5 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002